MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Laax
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti. considerando che quando vado a Laax mi capita spesso di incontrare gruppi di ragazzi italiani e considerando che io ancora non sono riuscito a trovare gente che venga con me in snowboard nonostante viva qui da oramai 8 anni.
mi chiedevo se nel forum ci sono gruppi o persone che di solito capitano da queste parti cosi da potermi unire.
grazie in anticipo
Ciao,
scusami ma non ho capito: vivi in Svizzera? A Laax, o comunque in zona?
Ci sono stato un paio di volte pre Covid e sempre andandoci con uno shuttle organizzato.
Personalmente ci tornerei anche, ma da solo (sono di Milano), diventa uno sbattimento un po' troppo oneroso (lo skipass in Svizzera non è che te lo regalano).
Poi, preferirei andarci quando c'è della materia prima (powder) buona e magari anche abbondante.
Se c'è qualcuno disposto a stare in compagnia e a dividere le spese, ci si può anche pensare.
Wink
ciao. si in effetti non era molto chiaro il mio post.
vivo qui non proprio a laax ma ad un ora di auto, sul fatto del dispendioso e' vero io infatti cerco sempre di fare biglietti combinati hanno pero' anche soluzioni piu' economiche come i biglietti solo park. Per la Powder non mi ci sono mai avventurato a laax dato che vado sempre da solo ho un po' di timore. se pero' ti capita di salire fammi sapere che ci possiamo organizzare
URL di riferimento