MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Situazione attuale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Qualcuno di voi ha capito se in Italia apriranno o meno qualche impianto e dove?

è possibile andare in Svizzera o in Austria? L'hanno aperto?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Se non sei atleta prof credo tu possa andare in Cile a far snow... scherzi a parte.. ha aperto la 1 stazione anti corona virus, è Verbier in Svizzera..mai sentita dire.. io al Max da Livigno son andato diverse volte a st. Moritz.
Non so manco dove sia di preciso, naturalmente mi sto informando e la sto puntando visto la scimmia è tanta, ma prima devo vedere questo nuovo dpcm se mi consentirà di prenderla in considerazione, cosa di cui dubito fortemente.
Per quanto riguarda l’Italia la vedo dura ma ci spero, il mio amico maestro snow è disperato e pessimista; Austria causa nuovo lockdown tutto chiuso.
Al momento , secondo disposizioni dell attuale dpcm ( che potrebbe cambiare nel momento in cui sto scrivendo ) in Italia tutto chiuso fino fine novembre , da oggi tutto chiuso anche in Austria ( i ghiacciai quest anno sono ? ) sempre fino fine novembre , Svizzera ghiacciai e un paio di comprensori aperti , ma la situazione sembra stia sfuggendo di mano anche a loro , non so quanto dura.
Le associazioni dei gestori degli impianti hanno avuto degli incontri con rappresentanze governative per delineare le misure da adottare all apertura a dicembre , speriamo bene.
Io spero che , se devono fare dei lockdown regionali , diano la possibilità di aprire comunque agli impianti e si va a sciare solo in regione , questo è comunque già parte dell accordo di cui parlavo , meglio che niente.
Che io sappia invece al momento i comprensori della provincia autonoma di Bolzano che fanno come sempre quel che vogliono sono aperti. Visto il periodo di prestagione parlo di Solda e Senales.
Austria come dicevano c'è lockdown e quindi tutto chiuso, svizzera non saprei.
Andre Comunque aperti o no, tutto dipenderà dal prossimo DPCM che dovrebbe uscire oggi, noi siamo in Lombardia e molto probabilmente bloccheranno gli spostamenti perciò ti risolveranno ogni dubbio Dho
Correggo, ad oggi tutto chiuso anche alto Adige che si messo in Lockdown...
Penso che questo inverno mi convenga vendere tutto, prendermi un biglietto per tornare a Barbados e portarmi dietro la tavola... si, ma quella da surf
Ho letto che per quanto riguarda la regione Trentino dal 15 dicembre impianti dovrebbero riaprire regolarmente, qualcuno ha novità per quanto riguarda la situazione in Lombardia?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Ma la tua è una notizia ufficiosa o ufficiale?
Le mie notizie ma da vari local sparsi su ( niente di ufficiale) mi dicono che il cts ha imposto regole tipo tracciamento individuale per ogni persona, termoscanner ecc che i vari impianti nn sono in grado di attuare e quindi perlomeno fino a Natale dovrebbero essere tutti chiusi.
Per quanto riguarda la Lombardia andando da n anni a Livigno amici di lì mi hanno detto che la regione Lombardia nn si è ancora presa in carico le spese dell’innevamento artificiale al contrario di Trentino e Piemonte.
Se poi hai notizie ufficiali migliori delle mie visto le mie nn lo sono ben vengano..
La vedo grigia personalmente, ma di un grigio tendente al nero.. se dovessero anche aprire a Natale nn voglio nemmeno pensare agli assembramenti si creerebbero e quindi avremmo vita breve credo.
Quella del 15 dicembre è la data che è stata fissata dai rappresentanti dei poli di cui parlavo , hanno preso questa e alyre decisioni , adesso si tratta di vedere se come e quando.
Io ho letto un articolo di giornale che davano la cosa più o meno per certa.

Ovviamente mi fido dei giornali quanto dell'opinione dell'extracomunitario che vende gli accendini al parcheggio dell'Ikea


Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
URL di riferimento