MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Acquisto nuvola tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao ragazzi! mi dareste qualche consiglio per una nuova tavola?

livello esperto
utilizzo: pista, carving, fresca
82kg 180cm nr 44

grazie
Korua Shapes
Pencil (164) o Tranny Finder (157 solo perchè oltre non la fanno) o Stealth (163)

Io mi sono comprato la Dart 156 e arrivavo da una Burton Landlord 159: tutto un altro mondo!
Per fortuna sono riuscito a provarla in 3 uscite pre covid-19
Devo dire non male come impressione questa tavole! Poi ovvio dovrei provarle, ma immagino di non averne le possibilità...
Mi chiedo come mai hanno tutte una waist così larga? Curiosità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ne ho idea, comunque sono sicuro che spulciando in rete troverai la risposta che cerchi
Son così larghe perché son tutte dedicate e pensate al carving e all arte di fare curve.
Non ne ho mai provata una , son curioso ma non abbastanza.
Io non mi stancherò mai di consigliare la salomin super8 , per qurllo che vuoi è perfetta , anche le Sandy shapes hanno il loro perché.
Grazie per i consigli! In effetti anche le sandy shapes gran belle tavole!
Mentre di una burton hometown hero
Oppure una jones flagship? Cosa ne pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella la hh , sui forum è una delle tavole più citate , la flagship forse è un po troppo , ci son diverse tavole nella linea di Jones più tranquille ma comunque performanti.
attualmente giro con una Mountain Twin, ma cercavo qualcosa di direzionale.
spulciando nel web per la prossima annata ho trovato questa tavola di Burton che mi incuriosisce! pero non riesco a capire se è totalmente orientata al freeride e fresca oppure è una buona tavola anche da pista.a me serve molto girare in pista perhè nelle mie uscite spesso ho amici sciatori.

https://www.mojane.com/snowboard/straightchuter
Bellissima grafica la Straight Chuter! E mi piace molto anche lo shape.
Secondo me è più freeride oriented (è dalla Family Tree), però se sto alla Landlord, è performante anche in pista, poi mi sembra che dalla descrizione sia pure un camber classico...
https://www.snowsurf.com/actu-nouveautes...ards-20-21
Une Straigth Chuter pour envoyer « dré dans le pentu », un big gun de carving solide, une board puissante en cambre classique avec du pintail et une belle spatule, clairement pour les énervés du freeride, en construction Custom X,
A vederla così sembra simile alla super 8 : soletta migliore e forse un pelo meno di setback (non ho trovato il dato) .

Anche io ho la super 8 e andando in giro con amici sciatori mi sono trovato molto bene. Purtroppo non l'ho ancora provata in fresca.

Sicuramente le jones sono più qualitative però a livello di costi sicuramente devi metterci degli euri in più, secondo me a livello qualitativo puoi prendere in considerazione anche ride e K2: simple pleasure o Mountain pig.

Purtroppo però non le ho provate

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento