MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Già appeso la tavola quest'inverno?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Incidentalmente se qualcuno conoscesse qualche posto all'estero (Francia, Svizzera, Austria, non Giappone o canada...) dove andare a divertirsi con gli skipass risparmiati quest'anno mi ci pago la trasferta.
@andreac stay tuned!
Qui in svizzera tedesca la neve ancora sta messa abbastanza bene infatti sono riuscito ad andare domenica poi martedi e credo riandro' di nuovo questo fine settimana tante uscite tanta pratica che spero mi aiuti a migliorare poi martedi grazie alla nevicata del giorno prima durante la lezione l'insegnante (simpatica e carina) mi ha fatto fare un'escursione per la prima volta in neve fresca che goduria, una liberta' cosi l'avevo provata solo quando son salito sul surf, infatti non volevo piu' uscirne e ridevo come un idiota mentre andavo ed anche quando cadevo Big Grin sono sceso a valle che sembravo l'omino michelin, se non fosse che son magro, ma ne e' valsa la pena....
Doppietta stratosferica alla thuile. Sabato in quota neve invernale fino a mezzo giorno, poi molliccia come piace a me. Domenica leggermente più dura al mattino ma ha smollato prima. Le piste del colle hanno neve strepitosa ma battuta da cani.10 ore di tavola in 2 giorni con due pause pipì e un caffè. Metto via la tavola sereno e tiro fuori la moto.
(25-03-2019 02:47 PM)andreac Ha scritto: [ -> ]Doppietta stratosferica alla thuile. Sabato in quota neve invernale fino a mezzo giorno, poi molliccia come piace a me. Domenica leggermente più dura al mattino ma ha smollato prima. Le piste del colle hanno neve strepitosa ma battuta da cani.10 ore di tavola in 2 giorni con due pause pipì e un caffè. Metto via la tavola sereno e tiro fuori la moto.
Beato te mate

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
non è comodo da raggiungere, non costa poco e non è il comprensorio ideale per la tavola (pieno di contropendenze e stradine anche in salita) ma a fine stagione riserva sempre belle sorprese
(22-03-2019 10:08 AM)Traba Ha scritto: [ -> ]@andreac stay tuned!

Ho visto il reportage fotografico, maledetto! Ma avevo scritto no Canada e no Giappone, ti ho fregato :-)
(10-03-2019 08:07 PM)imgreen Ha scritto: [ -> ]
(10-03-2019 05:55 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Da Noi quest'anno è veramente triste la situazione.....
Non sei venuto a fare un giretto sulle Alpi?

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

Magari! Ma lavoro ed impegni PV non mi hanno permesso di muovermi....
(30-03-2019 08:45 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]
(10-03-2019 08:07 PM)imgreen Ha scritto: [ -> ]
(10-03-2019 05:55 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Da Noi quest'anno è veramente triste la situazione.....
Non sei venuto a fare un giretto sulle Alpi?

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

Magari! Ma lavoro ed impegni PV non mi hanno permesso di muovermi....
Vieni su a fare un giretto a Cervinia a Pasqua, ho un sacco di prove acquisto sant'anna

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
Pasqua sono al mare con la famiglia se il tempo permetteLooolDho
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento