MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: State alla larga dai Piani di Bobbio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questa mattina per la prima volta in anni di snowboard ho dovuto desistere dal sciare e tornarmene a casa.
Sono arrivato agli impianti verso le 8:00, ci ho messo quasi mezz'ora a parcheggiare, Poi avrei dovuto cambiarmi e mettermi in fila per prendere il pullman dove c'era almeno 100 metri di coda.
ho chiamato un amico che era partito prima di me e mi ha detto che ha dovuto fare quasi un'ora di coda per prendere la cabina che porta gli impianti .
Verosimilmente sarei potuto essere su intorno alle 10:00 spendendo €30 per il mattiniero visto che per colpa delle temperature probabilmente pomeriggio la neve sarà tutta molle: torno a casa che faccio ancora in tempo a andare a lavorare

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
Vabbe ...
Sono cose che ormai si sanno .
Bobbio va evitato al weekend per lo più alla domenica , massimo massimo il sabato ma andarci di domenica è un vero e proprio suicidio .
Settimana scorsa sono salito alle 8, 15 e ho dovuto parcheggiare al parcheggio 4 . Sono salito al secondo giro della navetta è bene o male mi poteva andare peggio... che poi un mese fa , quando nn nevicava da un Po sono salito sempre al sabato e ho parcheggiato difianco alla biglietteria .

Quindi bobbio o si va in settimana ,o quando c è poca neve è sopratutto mai alla domenica ...
Dopo un po' che non ci vai ti illudi che sia diverso... Come una ex fidanzata

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
...purtroppo di domenica, dalla parte "milanese" di Barzio, e' davvero molto molto frequentato... (specie dopo le 10/10.30).

La parte "bergamasca" (Valtorta) e' sicuramente piu' "abbordabile".. il parcheggio e' gratuito, lo skipass costa meno, non c'e' bisogno di funivia per salire... mi pare, poi, che la funivia sia di una societa' diversa da quella che gestisce gli impianti di Bobbio (Funivie Barziesi, credo).. ecco perche' fanno pagare la salita, oltre allo skipass..

Io sono spesso salito il sabato, solo per la mattina..
URL di riferimento