MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Info
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[attachment=14442]Ciao ragazzi! Ieri ho fatto qualche pista con la mia tavola nuova ma mi si è tolto un pezzo di vernice sopra ma non riesco a capire se si può sistemare o se è grave[/php]
Ciao, sono anni che la mia tavola da freeride ha un danno simile... e continuerà ad averlo fino a quando deciderò di cambiarla.
I danni gravi sono i solchi nella soletta e quelli che intaccano lamine e anima.
Ovvio che se preferisci ripararlo, prova a rivolgerti a qualche buon laboratorio (se vuoi ti posso dare un recapito di Milano) però, secondo me, butti via i soldi e basta.
Al massimo dagli una spennellata con lo smalto x le unghie così che lo proteggi dall'umidità

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
(14-02-2019 05:40 PM)imgreen Ha scritto: [ -> ]Al massimo dagli una spennellata con lo smalto x le unghie così che lo proteggi dall'umidità

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

Non capisco se sei serio o meno ?
(14-02-2019 08:06 PM)GiulioVD Ha scritto: [ -> ]
(14-02-2019 05:40 PM)imgreen Ha scritto: [ -> ]Al massimo dagli una spennellata con lo smalto x le unghie così che lo proteggi dall'umidità

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

Non capisco se sei serio o meno ?
Sono serio, lo smalto x unghie è un prodotto che può fare da protettivo

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
..magari le mie tavole avessero danni cosi' lievi.. Dodgy
URL di riferimento