MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Lobster Parkboard VS Bataleon Global Warmer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Hi riders,
dopo 9 anni è giusnto il momento di mandare in pensione la mia Nitro Team.
Qualcuno conosce queste 2 tavole, leggendo la scheda tecnica l'unica differenza sta in un punto di flex, la parkboard è 4 mentre la Bata è 3.
Ma al di la dei freddi numeri che ne dite?
Vorrei una tavola piu jibbosa rispetto alla Team (mi incuriosisce molto il TBT) ma che permetta anche di fare qualche pista in maniera decente.
secondo me è meglio che provi prima il tbt ... puo anche non piacerti ...
Si hai ragione, ma purtroppo vivendo al mare non ho la possibilità, scrivo appunto per avere info da chi l’ha provata.
Come dice Matti non è un discorso di tavola in se per se, ma di tbt, la sensazione che da non ha tutti piace, io ti consiglio di non comprarlo a scatola chiusa o basandoti su feed di altre persone!
Io per esempio faccio parte della frangia anti tbt!!!
Comunque non è facile: io l’unico tbt che ho provato è sulla feelbetter di mia moglie.
Ho anche scritto un paio di volte a bataleon ma le risposte sono state poche e generiche.

Va provato, ma come?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(07-11-2018 10:44 PM)imgreen Ha scritto: [ -> ]Comunque non è facile: io l’unico tbt che ho provato è sulla feelbetter di mia moglie.
Ho anche scritto un paio di volte a bataleon ma le risposte sono state poche e generiche.

Va provato, ma come?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

facendo i test Wink
(08-11-2018 12:16 AM)matti86 Ha scritto: [ -> ]
(07-11-2018 10:44 PM)imgreen Ha scritto: [ -> ]Comunque non è facile: io l’unico tbt che ho provato è sulla feelbetter di mia moglie.
Ho anche scritto un paio di volte a bataleon ma le risposte sono state poche e generiche.

Va provato, ma come?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

facendo i test Wink


Grazie, peccato che negli ultimi 2 anni non ho trovato un test tavole bataleon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(08-11-2018 10:29 AM)imgreen Ha scritto: [ -> ]
(08-11-2018 12:16 AM)matti86 Ha scritto: [ -> ]
(07-11-2018 10:44 PM)imgreen Ha scritto: [ -> ]Comunque non è facile: io l’unico tbt che ho provato è sulla feelbetter di mia moglie.
Ho anche scritto un paio di volte a bataleon ma le risposte sono state poche e generiche.

Va provato, ma come?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

facendo i test Wink


Grazie, peccato che negli ultimi 2 anni non ho trovato un test tavole bataleon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Evento :
BACK TO THE ROOTS

10/11 novembre Solda
24/25 novembre Cervinia
1/2 dicembre Madonna di Campiglio
11/13 gennaio Ovindoli

Io più grosso evento di test tavole dove ci sono un fottio di.marche tra cui compreso il gruppo Lobester/Bata...

I test li fanno , basta informarsi un attimo .

Poi ovvio se pretendo un test tavole in.Valtellina da me ciao , proverei solo burton.. ma con un.oretta neanche in più di macchina si arriva tranquillamente a Cervinia ..direi che è più che fattibile come tappa..
Bravo! Hai risposto bravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(08-11-2018 03:30 PM)imgreen Ha scritto: [ -> ]Bravo! Hai risposto bravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

HuhHuh
Pagine: 1 2
URL di riferimento