MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cosi a caso..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Bella raga.

Voglio scrivere questo topic con l intento di ravvivare un po questo mortorio di forum in questo periodo e scrivere due caccate...


L argomento è "La mia prox stagione"

La vostra prossima tavola, quella che vi ha scimmiato appena vista dal catalogo, quella che desiderate tanto testare il prox anno o addirittura che avete gia preordinato da qualche mese..insomma quella che sicuramente avrete sotto i piedi nel 2019...ma anche una località che vorreste tanto andarci nella prossima stagione o anche un trick che vorreste assolutamente imparare e perfezionare ... insomma un po di cose a caso riguardante la vostra prossima stagione..

Lo so l argomento è banale e imbarazzante Laugh

Mi raccomando non scrivete troppo!Loool
Beh, se è valido anche altro, io avrei messo nel mirino lo zaino con airbag, precisamente il Mammut Light Protection Airbag 30 L. Sto monitorando il web in cerca di uno sconto sostanzioso e... ho già prenotato per un viaggio oltreoceano fischio
parlaci di te Matti, non essere timido
(17-07-2018 10:09 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]...... o anche un trick che vorreste assolutamente imparare e perfezionare ...



Tamedog.. imparato a chiuderlo a meta' lo scorso anno, ma abbandonato a causa di una lussazione alla spalla sx.
La prossima stagione spero sia quella buona!!!!!!!
(18-07-2018 04:38 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(17-07-2018 10:09 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]...... o anche un trick che vorreste assolutamente imparare e perfezionare ...



Tamedog.. imparato a chiuderlo a meta' lo scorso anno, ma abbandonato a causa di una lussazione alla spalla sx.
La prossima stagione spero sia quella buona!!!!!!!

spettacolo ! grande fiocco.. ma in quel di bobbio? Good

messagi uniti in automatico
(18-07-2018 01:46 PM)matteoaudi Ha scritto: [ -> ]parlaci di te Matti, non essere timido

l ho chiesto prima io a voi Tongue

messagi uniti in automatico
(18-07-2018 01:31 PM)Traba Ha scritto: [ -> ]Beh, se è valido anche altro, io avrei messo nel mirino lo zaino con airbag, precisamente il Mammut Light Protection Airbag 30 L. Sto monitorando il web in cerca di uno sconto sostanzioso e... ho già prenotato per un viaggio oltreoceano fischio

al prezzo di..?Big Grin
Io non vedo l'ora di piazzarmi col camper sotto gli impianti e spararmi più weekend possibili!!!!!!!!
Sempre col grappino in tasca!!!!!!
(18-07-2018 09:19 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ].....
Sempre col grappino in tasca!!!!!!

..solo uno? stai perdendo colpi!!!!!!!!!!!!! Laugh




messagi uniti in automatico



(18-07-2018 08:58 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]....

spettacolo ! grande fiocco.. ma in quel di bobbio? Good

.. no, al Tonale.. il Tamedog e' una specie di frontflip molto basilare e semplificato (si gira di fianco e non frontalmente).
Ho imparato il trick seguendo i corsi di Snowboard Addiction e i trucchi su youtube di due tizi svedesi(?) ...non capisco cosa dicono, ma fanno vedere tutto al rallentatore e mostrano molti trucchetti per progredire man mano...
Comunque e' molto molto piu' facile di quanto non sembri... si inizia su dislivelli di neve alta e fresca (piu' e' "cattivo" il dislivello e piu' e' facile chiudere il "giro" e tornare in piedi a tavola piatta a terra).

In park o sul duro, invece, purtropo me la faccio sotto perche' spesso ancora non riesco a tenere la testa ben staccata dalla neve e molte altre volte cado di spalla... sul duro sarebbe disastroso!!!
(18-07-2018 08:58 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]al prezzo di..?Big Grin

Si dice il peccatore ma non il peccato Loool
Comunque sul sito di SnowLife ci sono tutti i dettagli fischio
Mi sono fatto un regalo per il mezzo secolo... se ci arrivo ovviamente
(19-07-2018 08:36 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(18-07-2018 09:19 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ].....
Sempre col grappino in tasca!!!!!!

..solo uno? stai perdendo colpi!!!!!!!!!!!!! Laugh




messagi uniti in automatico



(18-07-2018 08:58 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]....

spettacolo ! grande fiocco.. ma in quel di bobbio? Good

.. no, al Tonale.. il Tamedog e' una specie di frontflip molto basilare e semplificato (si gira di fianco e non frontalmente).
Ho imparato il trick seguendo i corsi di Snowboard Addiction e i trucchi su youtube di due tizi svedesi(?) ...non capisco cosa dicono, ma fanno vedere tutto al rallentatore e mostrano molti trucchetti per progredire man mano...
Comunque e' molto molto piu' facile di quanto non sembri... si inizia su dislivelli di neve alta e fresca (piu' e' "cattivo" il dislivello e piu' e' facile chiudere il "giro" e tornare in piedi a tavola piatta a terra).

In park o sul duro, invece, purtropo me la faccio sotto perche' spesso ancora non riesco a tenere la testa ben staccata dalla neve e molte altre volte cado di spalla... sul duro sarebbe disastroso!!!

Ma lo conosco il trick ,mi.chiedevo solo dove si può provare a Bobbio ..forse appena scendi dalla seggio principale per andare verso la Valtorta dove c è collegamento è difianco c e il dislivello per andare in fresca forse li..
A me fa paura a meno che ha fatto tanta neve e atterriatterra sulla neve morbida allora si può provare Loool

messagi uniti in automatico
(18-07-2018 09:19 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Io non vedo l'ora di piazzarmi col camper sotto gli impianti e spararmi più weekend possibili!!!!!!!!
Sempre col grappino in tasca!!!!!!

Ste nn tergiversare, raccontaci della tua prossima scimmia ..se già nn l hai preordinata Loool
(19-07-2018 01:10 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ].....mi.chiedevo solo dove si può provare a Bobbio ..forse appena scendi dalla seggio principale per andare verso la Valtorta dove c è collegamento è difianco c e il dislivello per andare in fresca forse li..
A me fa paura a meno che ha fatto tanta neve e atterriatterra sulla neve morbida allora si può provare



Guarda Matti, io ho iniziato con il "capriola flip" (che, ho visto, si chiama HoboFlip).. cioe' una capriola di lato,senza sollevarsi da terra, come si fa nel judo..
Cosi' inizi a memorizzare il movimento e la cosa e' anche divertente..
Questa "capriola laterale" e' davvero facile e si puo' fare anche in piste molto pendenti (piu' c'e' pendenza piu' e' facile rimettersi in piedi) o sulle linee blu degli snowpark.
Piuttosto, io ho imparato con la mia tavola da 149 poiche', ovviamente, all'inizio piu' la tavola e' corta e piu' e' facile farle "girare" una capriola.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento