MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Pareri boots nitro team tls
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao,siccome i miei ne decade non mi davano più supporto quando andavo a spingere in front,ieri ho provato e preso dei nitro team tls... so che sono un modello alta gamma,un am fs... ma vorrei pareri da chi li conosce,sopratutto sul sistema di chiusura.. funziona bene?

Mai avuto prodotti nitro,ma.... provato dei salomon e mi stavano larghi di pianta,un altro salomon mi faceva male... con Burton non mi sono trovato bene per diventa un pi larga... provato i nitro team e li ho trovati subito ok....

Grazie in anticipo,ciao
A livello di comodità i.north sono i migliori Seco do me unico difetto è si.. si smollano in fretta ...
Io i nitro nn li.conosco se vuoi un.consiglio prendi un modello rigido north ci si ti dura di più , i decade cmq sono sul medio se nn erro ... io ho fatto così
Scarpone di ottima qualità una bomba! Bello rigido chi conosco che l'ha avuto non ha mai avuto problemi con l'allacciatura.
Il resto diccelo te!!
controlla le ganasce di bloccaggio: hanno 3 dentini o 4?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(23-04-2018 12:46 PM)shein Ha scritto: [ -> ]controlla le ganasce di bloccaggio: hanno 3 dentini o 4?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno 3 dentini... infatti ho già visto che mollano leggermente rispetto a quelle a 4.... cé un video su yt dove il tizio ha chiesto a nitro il ricambio con il modello a 4... dovrebbe essere un upgrade .... e si cambia in 2 minuti...

Solo che non so come funziona con nitro Italia... anche perché non ho mai avuto nitro e non so se l'assistenza è efficiente o meno...
io per i thunder tls sono andato in negozio e avevano una busta di blocchetti per la sostituzione (problema già acclamato).
con 10 minuti cambi entrambi ed è tutta un’altra cosa rispetto a prima.
senti chi te li ha venduti e pretendi la sostituzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema è che gli ho presi a Livigno... quindi un Po lontano....
Ma nitro Italia non li può fornire?

Ma il problema e di vecchia data? Perche, se nitro fornisce il ricambio,perché mette quelli che funzionano male sugli scarponi?
non so come sono organizzate le dinamiche aziendali nitro ma mandare una mail non costa nulla Wink


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si infatti,già mandata ieri quando ho scoperto il problema... idem in negozio visto che spesso compro da lui..
da come l’ho capita io/mi è stato spiegato (quindi con beneficio del dubbio): hanno creato gli scarponi 2017/18 a 3 denti, smollavano ma con 3-4 aggiustatine a giornata si tirava avanti; gli è però capitata una partita di tls più problematica (per angoli di lavoro o che ne so) che si mollavano completamente con conseguente pericolo per l’incolumità delle caviglie (ci sono capitato io) e a seguito di questo hanno fornito ai negozianti che ne facevano richiesta i ricambi a 3 denti non difettosi; ora però si inizia a spargere la voce, i lacci comunque un pochino slittano e i clienti sono insoddisfatti, hanno quindi fatto un vero upgrade con i 4 denti per il 2018/19 forniti di nuovo anche come ricambi ai negozianti; montati questi non ho più avuto problemi e almeno per quanto mi riguarda hanno evitato in calcio d’angolo di perdere un cliente per il futuro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2
URL di riferimento