MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: 2018 - 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Ebbene sì ieri sera ho portato a casa la tavola nuova ma è già vecchia ahahahaha....ci sono già un pò di foto in giro delle tavole del prossimo anno...

Dc con la nuova tavola tavola da powder, non ho capito se sarà la sostituta della Supernatant o se l'affiancherà e la Space Echo...(vedendo le foto direi che DC non chiuderà il reparto Snow come qualcuno sosteneva)

messagi uniti in automatico
un pò di burton

messagi uniti in automatico
nuove taglie e grafiche per Jones
Dc belle burton orribili
Perché orribili le Burton?Ph34rHuh
La custom mi piace un sacco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(21-12-2017 08:34 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Perché orribili le Burton?Ph34rHuh

le thinker hanno una grafica che nn dice nulla.... niente a che vedere con quelle di quest anno che sono bellissime

messagi uniti in automatico
(21-12-2017 08:53 PM)imgreen Ha scritto: [ -> ]La custom mi piace un sacco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dove l hai vista ?

messagi uniti in automatico
ah ok .. ho ingtrandito l immagine ..
si decisamente la migliore insieme alla Attendant ..
Seee , io ho appena preso ina tavola dell anno scorso e voi già pensate a quelle dell anno prox.......
(21-12-2017 10:43 PM)mckenzie Ha scritto: [ -> ]Seee , io ho appena preso ina tavola dell anno scorso e voi già pensate a quelle dell anno prox.......
io gia ho scelto la tavola della prox stagione ahahah
Matti non avevamo dubbi LooolLooolLooolLoool
MK attento a non seguire troppo Matti che ti manda fallitoLoool
(22-12-2017 08:14 AM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Matti non avevamo dubbi LooolLooolLooolLoool
MK attento a non seguire troppo Matti che ti manda fallitoLoool

AhahahaLoool
la space echo ha un grafica fichissima, l'altra dc ricorda un pò la mega di quest'anno, ma carina comunque. burton concordo con matti, grafiche anonime e abbastanza bruttine (non c'è paragone con le vecchie, ricordo ancora la easy livin con dark side of the moon sopra, oppure la antler con i teschi, ma di che stiamo a parlà!)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
URL di riferimento