MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Sciare a Ottobre/Novembre. L2A?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!

A Ottobre / Novembre vorrei passare qualche giorno consecutivo sulla neve.
Sarei orientata a Les Deux Alpes (località che conosco solo nei mesi estivi) ci siete stati? La consigliereste per una vacanza sulla neve nei giorni del Ponte dei Morti?
Altri suggerimenti?


Grazie mille Big Grin
Io direi Stubai tutta la vita
Di dove sei?
Dipende da dove vieni te, io faccio tutti gli anni apertura a Cervinia, e solo un anno era aperta la parte alta del ghiacciaio, altrimenti se ti va bene è aperto tutto (come lo scorso anno, con anche 20/30 cm di fresca) o fino a plain maison, le piste sono moltissime e le condizioni della neve prettamente invernali, lo scorso anno ho trovato neve migliore li a metà ottobre che nel resto della stagione in giro, ne vale veramente la pena
concordo con quanto detto, io l'anno scorso feci apertura a stubai, spettacolare, era aperto tutto. Forse abbiamo avuto culo però il comprensorio è davvero bello ed era aperta solo la parte alta. A cervinia ci ho fatto chiusura ad aprile e anche lì è molto bello anche se credo che i prezzi si alzino parecchio rispetto a stubai. A les alpes non ci sono mai stato fuori dall'estate però penso sia abbastanza valido anche quello
Occhio a 2 alpes che rischi di trovare solo il Park aperto...di solito apre a novembre inoltrato il comprensorio completo, cmq se lo dovessi trovare aperto è uno spettacolo!!! Molto valido anche Stubai ad inizio stagione!!
se è messa bene cervinia è tanta roba!!
Mmm Deux alpes primo novembre è ancora presto in genere meglio stubai
URL di riferimento