MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Report in Bondone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ieri facendo pulizia nel mio computer, ho trovato la brutta copia di un vecchio racconto/report che poi per qualche motivo non avevo pubblicato.

Un sorriso in attesa della bella stagione. Laugh



Bondone (gli snowboarder preferiscono le snowboarder)

Ennesimo report della giornata in Bondone di sabato 11/1/14

La scimmia era troppa. Giovedì ho comprato i boots nuovi e morivo dalla voglia di provarli. Eppure la situazione neve non è delle migliori e stavo pensando di rimandare, finché un mio socio sciatore mi chiede se vengo in Bondone. Senza pensarci troppo rispondo sì! Cool

Tempo nuvoloso con tratti di nebbia variabili, situazione delle piste abbastanza buona esclusi alcuni punti a bassa quota dove invece di snowboard si praticava il surf tra sassi grossi quanto pugni.

Dopo una salita tra i tornanti dietro ad un camion a 25km/h e la lunga coda per lo skipass finalmente riesco a mettere la tavola ai piedi. Gli scarponi sono una bomba! Kiss

Non può mancare una capatina al park. Per la prima volta vedo un park fatto veramente bene, tenuto benissimo, così bene che mi è venuta la voglia di provare seriamente a chiudere qualche trick... a me che il park tendenzialmente lo calcolo poco o niente. Tongue

A metà mattina pausa muller-thurgau in cima al Palon, godendoci quell'oceano di nuvole che si estende verso il Brenta, davvero peccato non poter fare una foto.

Giornata tutto sommato tranquilla, segnata da un piccolo aneddoto che mi ha fatto sorridere.

Siamo in coda agli impianti, il mio amico mi fa "Che f*ga quella!". Guardo, e vedo una sciatrice vestita di tutto punto il quale personalmente non mi attira granché.
10 minuti dopo mi trovo in cima all'impianto, seduto per allacciarmi l'attacco, e dall'altra parte vedo un'altra ragazza Greedy (molto molto gnocca) con il suo tipo. Arriva il mio amico e gli faccio sottovoce: "Stefano... la bionda!!!" indicando con il dito dietro di lui. Lui si gira e guarda, poi si rigira verso di me un po' sconfortato e mi fa "...eh... ma ha la tavola!".
E' proprio vero, sciatori e snowboarder hanno due mentalità diverse, anche in fatto di ragazze. Loool
Ahahahahahahahahah
ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahah bella Fly!!!!!!!!!!!!!!
URL di riferimento