MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Sarà capitato anche a voi...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Di avere una musica in testa
Non capisco il significato del post.......!
..vero! ... e' capitato alla maggior parte di noi...
Sono in puerco di quasi 90 kg, ma mai avrei pensato di riuscire a spezzare l archetto in metallo dei raiden machine senza nemmeno farmi male.
ora dal pc ho visto la foto in grande e ho capito!!!!!!!
per spezzare un Raiden ce ne vuole di impegno!!!!!!!!
ti sei reso conto di come hai fatto??!!
Slaminata a velocità sostenuta con doppio front flip. Il bello è che a parte svirgolarmi un dito non mi sono fatto nulla.
a parte essere molto contento di aver rotto solo un attacco vecchio di sette anni e non la tavola nuova o, peggio, qualche osso; a parte tutte le attenuanti del caso visto che non sono magro, non andavo piano e l'attacco era montato con angolo +39 quindi soggetto a delle sollecitazioni che forse non sono esattamente quelle per cui è progettato; a parte tutto questo una rottura da trazione su un pezzo di metallo senza che cedano prima le viti o il base plate o la boccolatura della tavola mi fa dubitare che in un attacco top di gamma ci sia più fuffa che tecnologia. il nostro ingegnere metallurgico come la vede?
+39? Hai scritto giusto?
ahahahaha andreac hai bevuto??
Qualche lustro fa quando sembrava che i ride fossero gli unici attacchi degni di tale nome non sai quanti ne ho visti rotti, e avevano l archetto in alluminio, in quel caso sembra ci fosse stato un errore di progettazione ( il problema è durato per due anni che di solito è il ciclo di un prodotto) , altre volte è solo questione di sfiga , anche il ferro o le leghe hanno delle debolezze, dei punti fragili, probabilmente era già nato con una micro frattura e poi con il passare del tempo e le sollecitazioni questa parte.
Pagine: 1 2
URL di riferimento