MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Salomon MAN'S BOARD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, avrei bisogno del vostro aiuto sulla scelta della mia nuova tavola!!!
Cerco una persona più qualificata di me per avere informazioni tecniche su questa tavola consigliatami da un negoziante,
SALOMON MAN'S BOARD .

Sono un rider con una buona esperienza che cerca una tavola per la pista con qualche uscita in fresca e piccoli saltelli e vedendo le recensioni fornite dai vari siti le caratteristiche della tavola in oggetto rispecchiano quello che cerco ma il parere di un esperto per me conta di più.....che ne dite? Grazie milleeeeeeeeeeeeeee Hi-1
Scava nel ghiaccio letteralmente!!!!!! Ci dovrebbe essere un video dell'utente Kiwi che ne conferma le doti.
si anche io ho assistito in diretta a come taglia il ghiaccio, è una lama.
Io sono pippa ma con me c'erano Angelo Corallo, Kiwi e andre912 che possono confermare quanto sopra....
Senti io non sono esperto....però l'ho avuta in mano per un po lo scorso we a Solda.....freddo polare gin e ghiaccio....come lo trita lei nessuna mai....
La tavola me l'ha fatta provare l'utente mirkog75......mandagli MP ci sta che te la trovi a un prezzo interessante ha ottimi agganci con salomon
Laugh quel video lo avrà visto mezza Italia.... Laugh
Confermo che in mezzo a tante altre tavole kiwi l.ha scelta su nostro consiglio anche,per la sua leggerezza..poi Salomon ha rinforzato decisamente i top.non si è nemmeno scollata.in sintesi..ottima tavola da gin tonic
Ciao , la tavola è valida
Avuta tra i piedi per qualche ora a Solda
Leggera reattiva e non così dura torsionalmente come credevo
Soletta veloce , ha le lame di Salomon con un qualche grado di tuning che io non apprezzo ma un buon skiman le fa a 88 e penso sia una cosa risolta , a me piace la lama aggressiva
Io e Angelo,gli unici due ad averci girato,abbiano avuto le stesse sensazioni,entrambi abituati ad una prime lui ed a una dh io.
Me la aspettavo un pelo più cattiva,secondo me il suo meglio lo dà in Park ma soprattutto in fresca con le punte così alte e il rocker sotto agli attacchi.
La tavola in questione era la 2016 ma credo cambi poco dalla 2015
Clapping Grazie a tutti per la velocità e per la competenza delle risposte!!!!
Mi avete quasi convinto e se la trattativa andrà a buon fine vi farò sapere la mia opinione sulla tavola Good
URL di riferimento