MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: freeboard
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
stò valutando seriamente di incominciare ad usare questo coso
http://www.youtube.com/watch?v=dW9pPiuA5zI
e una figata Eek
Hai valutato il freeride con un longboard? Gli slide sono molto piu adrenalinici, l freeboard te li fa fare con le ruote piroettanti.
Oltretutto puoi farci un po di discesa ecc... Il freeboard é molto limitato come utilizzo, oltretutto hai i piedi bloccati sulla tavola e scendi sull asfalto.. Dove skateo col long ho visto un ragazzo con il FB ma a parte che non mi é sembrato gran divertente come in video...ma ha rischiato varie volte di stamparsi per la cosa degli attacchi..
(19-12-2013 01:19 AM)cialtron Ha scritto: [ -> ]stò valutando seriamente di incominciare ad usare questo coso
http://www.youtube.com/watch?v=dW9pPiuA5zI
e una figata Eek

be si è figo a vedere il video e ti fa salire la scimmia pero gli attacchi sul long mi spaventano un po contando il fatto che in snow se cadi hai la neve li hai l'asfalto... ma poi domanda come fai a frenare sul quel long dato che hai i piedi bloccati?
Freni come freni col long, ossia con lo slide, pero con il long puoi sempre andare di meno rischioso e piu stabile coleman, oppure footbrake ma sopratutto puoi saltar giu dalla tavola, li No.
Io ho un freeboard e mi diverto un casino quando non c'è neve , la sensazione è praticamente quella di snowboardare ... tecnica leggermente diversa , sensazioni moooolto simili !
La cosa che trovo divertente non è fare gli slide , ma condurre come su uno snowboard ... ultimamente sto provando qualche trick e saltino Big Grin
Il problema grosso è che se abiti in una zona completamente pianeggiante ti attacchi alla ciuppa ... qui infatti ci si accontenta di discese di 150 metri dove non si superano i 30 all'ora .
Certo che farsi i mitici tornanti dello Stelvio e Mortirolo così senza protezioni(massimo il casco) è da paura.Eek
Mi fa strano che hanno chiuso la strada...o meglio non sapevo che si può, magari per un tot di tempoBlink
URL di riferimento