MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Forza magico milan!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
[attachment=9144]Grandi ragazzi bella partita...giocata discretamente...andiamo avanti ragazzi...
Eh già ieri per fortuna hanno tirato fuori le palle, oggi c'è il sorteggio per il girone, speriamo bene....
(29-08-2013 09:27 AM)barbaro82 Ha scritto: [ -> ]Eh già ieri per fortuna hanno tirato fuori le palle, oggi c'è il sorteggio per il girone, speriamo bene....

Incrociamo le dita ahah.... Anche se devo dire che con questa squadra non andiamo da nessuna parte....più la sud gli dice che problema non è l attacco più quel ciglione di allegri vuole una punta io non so
E poi che punta.... MATRI!!!! Non serve ad una sega, a Dicembre torna Pazzini e nel mentre siamo coperti Elsha, Balo, Niang, Robi e quella pippa di Boateng.
Ieri ha segnato 2 goal ma è ugualmente una pippa, non fa nulla!
(29-08-2013 10:24 AM)iettafune Ha scritto: [ -> ]E poi che punta.... MATRI!!!! Non serve ad una sega, a Dicembre torna Pazzini e nel mentre siamo coperti Elsha, Balo, Niang, Robi e quella pippa di Boateng.
Ieri ha segnato 2 goal ma è ugualmente una pippa, non fa nulla!

Ahahah il secondo goal di boateng devi vedere lo stadio all inizio tutti tira tira tira tira.. Dopo un secondo tutti pirla tira ciglione tira...appena ha tirato nessuno ci credeva ahahaha
(29-08-2013 10:44 AM)Danisnow91 Ha scritto: [ -> ]
(29-08-2013 10:24 AM)iettafune Ha scritto: [ -> ]E poi che punta.... MATRI!!!! Non serve ad una sega, a Dicembre torna Pazzini e nel mentre siamo coperti Elsha, Balo, Niang, Robi e quella pippa di Boateng.
Ieri ha segnato 2 goal ma è ugualmente una pippa, non fa nulla!

Ahahah il secondo goal di boateng devi vedere lo stadio all inizio tutti tira tira tira tira.. Dopo un secondo tutti pirla tira ciglione tira...appena ha tirato nessuno ci credeva ahahaha

Volevo prendere il biglietto però mi sono rifiutato di dargli soldi perché ogni volta che Galliani apre bocca mi sento preso per il culo. Continua a dire che siamo competitivi, siamo a posto, siamo forti, siamo giovani ecc. Pezzenti che non sono altro, hanno rotto le @@ con questo sistema di acquisti all'ultima giornata di calciomercato quando tutti quelli buoni sono già destinati altrove.
Questa tecnica ha portato i suoi frutti negli anni passati ma ora non funziona più. Se il presidente non ha più soldi, venda una parte di società a qualcuno volenteroso, perché così non si può andare avanti!
Hai detto bene io entrò gratis e allora lo faccio ma non darei una lira per guardare il Milan facciamo abbastanza cagare...per fortuna che due persone a volte ci salvano la partita
(29-08-2013 12:18 PM)Danisnow91 Ha scritto: [ -> ]Hai detto bene io entrò gratis e allora lo faccio ma non darei una lira per guardare il Milan facciamo abbastanza cagare...per fortuna che due persone a volte ci salvano la partita

Entri gratis?!? Come mai?
Lo sai che siamo amici vero?!?!?! ahahahaha fischio
Entrò gratis per un tipo che lavora nel anticrimine allora quando passa dalla mia amica alla Apple e lei gli fa i favori ci fanno entrare gratis...ieri Galliani 10 seggiolone piu in su ahaahah
(29-08-2013 12:49 PM)Danisnow91 Ha scritto: [ -> ]Entrò gratis per un tipo che lavora nel anticrimine allora quando passa dalla mia amica alla Apple e lei gli fa i favori ci fanno entrare gratis...ieri Galliani 10 seggiolone piu in su ahaahah

Se ti avanza un posto chiamami vengo volentieri Tongue
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento