MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: HangBoard...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non so ancora dire se è na figata o na cagata pazzesca...cmq una giornata con uno coso di questi me la farei Big Grin

http://www.hangboard.ca/blog/category/video-clips/
mah esprimo un mio giudizio
oltre a non essere stiloso per niente (vuoi mettere una bella sprayata come si deve in lamina front?) sia in pista che fuori, secondo me limita ancora di più la visibilità (già tanto limitata) delle varie persone (skier o snowboarder non faccio distinzioni qui, tutti si guardano i piedi senza controllare chi viene dietro/davanti).

poi secondo me se caschi per bene ti distruggi gabbia toracica e colonna visto che il palo sta più o meno lì!
Avevo pensato la stessa cosa in caso di caduta...
bo a me sembra
messagi uniti in automatico
l hanno provato su neve morbida ma provalo sul ghiaccio!!! voglio vederti a curvare e frenare.E su pendenze belle toste cosa fai?? provi a cercare la lamina mentre rotoli??? e sul ferro che legnata alla schiena..se poi penso ai dossi e cunette varie..non vorra chiamare ammortizzatore quella lattina di coca cola??!!! ahaha mi piacerebbe vedere un tester che cade a velocita sostenuta come dice simo penso gli si doppia la colonna e il busto..mah..non sanno piu cosa pensare per suicidarsi..
Lascia stare...non c'è neanche paragone con una bella surfata...quello è una cosa da "fare-in-casa" e buttarti giù da qualche collina nei pressi di casa..niente più..
secondo me è un modo per farsi male sul serio!

pensa se per sbaglio becchi un pino! ci vai subito di testa e le vertebre cervicali ringrazianp!
Ma male male!!!! Ahhahahahaha se becchi un pino diventi una fisarmonica!!!!!
questo coso oltre essere mostruosamente brutto a vedersi toglie tutto cio che è bello nello snowboard, sia nel bello di surfare sia nella tavola in sè...Big Grin
URL di riferimento