MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Skatie - longboard elettrica
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
EekEekEekEekEekEek


visti oggi al mare....

http://www.skatey.nl/en
Se volete ora che vado in olanda ve li spedisco ahahaha
alla quiksilver a roma li hanno! hanno esposto il modello con le ruote grosse (l'800)
Prezzi?
Perô si perde l'essenza vera dello skate..... Fico ma per me lascia il tempo che trova!!
oddio questo non me lo ricordo, ho visto solo che era esposto

comunque si,perde un pò la vera essenza dello skate, ma diventa molto di più un mezzo di trasporto, secondo me è meno pericoloso girare per roma con questo che con lo skate normale, se non ho capito male ha anche una specie di freni (cosa che se stai col long in discesa o sai slaidare perfettamente oppure ti schianti per frenare come ho fatto io Big Grin)


OT merlì c'hai presente ad anzio la discesa dal faro fino più o meno al centro? ecco mi sono asfaltato là ahahahah
Ma cadere e lasciare la pelle sull'asfalto è il bello dello skate Big GrinBig GrinBig Grin
Ce l'ho presente si ahahahahahahahahahahahahahahhaahha simons!!!!!!!
Oddio cadere e lasciare la pelle sull'asfalto é bello si ma fino ad un certo punto!!!!!!!!
Cmq una cosa ottima deve essere frenare io non ben capito come si fa visto che slidare é una cosa impossibile per me ma quell che ho capito é che si rischia davvero tanto se bisogna frenare all improvviso in velocitá e rischiamo noi e pure chi ci sta vicino se poco poco parte lo skate ahahahhaahhahahahahaahahha
Si ste la mia affermazione era abbastanza ironica Big Grin
diciamo che per frenare o vai di slide, oppure la tecnica che spiegano in alcuni video e di mettersi praticamente perpendicolari, un piede solo sullo skate (sull'asse centrale) e l'altro che con la suola piano piano raschia il terreno per rallentare !
Pagine: 1 2
URL di riferimento