MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: moto gp
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
Ieri Vale non lo batteva manco Stoner...e Dovi ha fame... Se poteva vincere, vinceva... Secondo me ne
in 2 parole il dovi si è cacato sotto tutto qui....valentino è abituato a vincere il dovi no...è solo una questione di testa ,c'è chi nasce vincente e chi non lo diventera mai...
Ma certo che voleva vincere
ripeto non ho visto la gara, e magari avete ragione voi, ma perdere un bel bonus come quello del serbatoio per una vittoria ad inizio stagione fidatevi che a livello di team ci hanno più che pensato
(30-03-2015 07:01 PM)numero1 Ha scritto: [ -> ]in 2 parole il dovi si è cacato sotto tutto qui....valentino è abituato a vincere il dovi no...è solo una questione di testa ,c'è chi nasce vincente e chi non lo diventera mai...

infatti vale con la ducati ha vinto molto mi dicono...sisi forse la ducati è una moto per pochi, per pochi che la sanno davvero domarla tipo stoner... infatti con stoner il vale nn ha fatto un granche , pero dopotutto di piloti italiani ne esiste solo uno ed è valentino gli altri boh perche è quello che ha vinto di piu di tutti ma onestamente preferisco tutta la vita un dovizioso che lotta su una moto italiana invece che un valentino che dato che nn vince snobba la ducati x passare su moto nipponica
I piloti sono gente strana ve...i ducatisti veri sono ancora innamorati di piloti più umili...e con spirito di sacrificio... Stoner é stato uno di questi guidando una moto con diversi problemi ma con un motore formidabile come solo lui poteva....o Bayliss uno che si é fatto tagliare il mignolo pur di partecipare a una gara.... La ducati é fatta per i ducatisti.....

messagi uniti in automatico
E il Dovi, lo E'

messagi uniti in automatico
... Forse però ho detto una cagata.... Fogarty tanto umile non era....
Tolto Rossi e Biaggi che logicamente hanno fatto diventare il motociclismo uno sport per tutti...ha molto piu talento iannone che dovizioso...il mio è un puro giudizio personale!!!
Matti io condivido abbastanza il tuo discorso... Ma da qui a ridimensionare in questa maniera Valentino rossi mi sembra troppo..... Non a caso è diventato Valentino rossi possiamo dare attenuanti quante ne vogliamo a gli altri piloti ma intanto è lui che ha quelle vittorie quei record e tutto il resto sulla moto..... Se stoner o altri sono come lui o più forti devono dimostrarlo.... Dov'è adesso stoner. Non basta fare un annata.... Quello so venti anni che vince ma che je voi di
E comunque per il doppio podio già tolto il bonus di due litri alla ducati
(01-04-2015 07:49 AM)sandrino Ha scritto: [ -> ]E comunque per il doppio podio già tolto il bonus di due litri alla ducati

!!!!!!!! questa clausola del regolamento me l'ero persa !!!!!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
URL di riferimento