MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: moto gp
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
E' questione di mettersi in gioco, Rossi non lo ha fatto punto. Come dice Simonik dp quella scelta rossi x me mi è scaduto moltissimo. Alla ducati serve uno che sa cosa significa vincere con la giusta esperienza e farla crescere magari sacrificandosi , vi ricordo un certo Stoner ,Rossi aveva le carte in mano x portarla alla vittoria, non lo ha fatto. Ma alla fine cosa ha fatto Rossi con la yamaha?La yamaha deve ringraziare lui se è diventata la moto che è.. peccato che poteva essere la stessa occasione x la rossa. Dppotutto , in effetti, la Ducati non è una moto x tutti...
se avessero tagliato le teste giuste al tempo di rossi-rossa forse qualcosa sarebbe cambiato..quante volte invocava telaio nuovo o pezzi nuovi?honda e yamaha sfornano fior fior di pezzi da provare nuovi ogni weekend..in ducati per fare un telaietto o un forcellone ci hanno messo mesi..ora forse si è mosso qualcosa ma preziosi è storia e storia doveva restare..
Rossi non vince più da quando il mio socio pulce lo han spostato a far da mangiare a lorenzo
(04-04-2014 05:31 PM)il grola Ha scritto: [ -> ]Rossi non vince più da quando il mio socio pulce lo han spostato a far da mangiare a lorenzo

..ecco perche' si parla di mettere l'antidoping anche nella MotoGP !!! Big Grin
Ahhahahah
(26-03-2014 02:30 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]E' questione di mettersi in gioco, Rossi non lo ha fatto punto. Come dice Simonik dp quella scelta rossi x me mi è scaduto moltissimo. Alla ducati serve uno che sa cosa significa vincere con la giusta esperienza e farla crescere magari sacrificandosi , vi ricordo un certo Stoner ,Rossi aveva le carte in mano x portarla alla vittoria, non lo ha fatto. Ma alla fine cosa ha fatto Rossi con la yamaha?La yamaha deve ringraziare lui se è diventata la moto che è.. peccato che poteva essere la stessa occasione x la rossa. Dppotutto , in effetti, la Ducati non è una moto x tutti...

Ducati in motogp è un cancello di ghisa, ho parlato qualche volta con dovizioso quando lo beccavo a girare von il cross e anche lui lo dice, è una motaccia rigidissima e non da nessun margine di errore e non riesci a portarla come con le altre, pero pagano bene XD
(05-04-2014 10:26 AM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Ducati in motogp è un cancello di ghisa, ho parlato qualche volta con dovizioso quando lo beccavo a girare von il cross e anche lui lo dice, è una motaccia rigidissima e non da nessun margine di errore e non riesci a portarla come con le altre, pero pagano bene XD

Bella Ste' !!!!!!!!!
..tu che hai gli "agganci" tra i piloti, tienici informati quando senti qualcosa!!! Good
Quei polentoni di Sky non commentano piu' i dettagli tecnici come Meda/Beltramo/Rangheri/Porta e compagnia... Sad
Quando becco dovi o melandri provo a sentire che dicono Wink
Io...che non sono buono con lo snow quindi figurati con la moto...ho avuto due ducati e una honda( in mezzo)...in effetti ste ducati sono dure e pesanti e ti portano via soldi e fatica... Però che belli è avere sotto le chiappe una moto con 5/6 pezzi di ferro saldati, stretta che sembra un 125 e "soprattutto!")()() un motore/frizione a secco che ti strappa via il manubrio a ogni tornante...poi la metti in garage e stai li 10 minuti a guardarla...una moto di dieci anni bella come una donna...
(05-04-2014 12:28 PM)Simonik Ha scritto: [ -> ]...in effetti ste ducati sono dure e pesanti e ti portano via soldi e fatica... Però che belli è avere sotto le chiappe una moto con 5/6 pezzi di ferro saldati, stretta che sembra un 125 e "soprattutto!")()() un motore/frizione a secco che ti strappa via il manubrio a ogni tornante...


...da come dici, e' come usare una camber classico...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
URL di riferimento