MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Mini raduno MG al Monte Faenza :)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Stasera mini raduno MG a casa mia hahahahahha
Che onore Ari e Mirko con le famiglie
ahahahahahah ma guardali un po.... e guarda il mod che bravo ragazzo che sembra non da l' idea di essere un antipatico scorbutico Wink
(24-01-2013 10:12 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]ahahahahahah ma guardali un po.... e guarda il mod che bravo ragazzo che sembra non da l' idea di essere un antipatico scorbutico Wink

messagi uniti in automatico
(24-01-2013 10:17 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(24-01-2013 10:12 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]ahahahahahah ma guardali un po.... e guarda il mod che bravo ragazzo che sembra non da l' idea di essere un antipatico scorbutico Wink
Peerò! Vi trattate bene!
Buongustai Big Grin
(24-01-2013 10:17 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(24-01-2013 10:12 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]ahahahahahah ma guardali un po.... e guarda il mod che bravo ragazzo che sembra non da l' idea di essere un antipatico scorbutico Wink

messagi uniti in automatico
(24-01-2013 10:17 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(24-01-2013 10:12 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]ahahahahahah ma guardali un po.... e guarda il mod che bravo ragazzo che sembra non da l' idea di essere un antipatico scorbutico Wink

si vede che le origini sono suddiste....e lo stile è polentone Big Grin
piatti limpidi....tavola perfetta.....tutto in ordine....e salumozzi ed inzaccati al tavoloooooooooooooooooooooo

MAGNATEVE TUTTOOOOOOOOOO
Mamma mia come siete belli!!!!!!!!!!!!!
Grandi divertitevi e brindate anche per me!!!!!!!!!
Soci vi lovviamo tutti
VIVA MG SmileSmileSmile/)
Angelo sei un rider dai gusti sopraffini Big Grin
Ari racconta che spraya dalla pista direttamente sulla gente in seggioviaaaaaaahahahhahaha alla gente che saleeeeeee
(24-01-2013 10:52 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Ari racconta che spraya dalla pista direttamente sulla gente in seggioviaaaaaaahahahhahaha alla gente che saleeeeeee


Si caxxo e il mio mito della sprayata i cannoni della neve artificiale gli fanno una pippa....Big GrinClapping


Buon appetito e bevete un bicchiere anche per me!!!!Clapping
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento