MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: scimmia + tappeto = sta schifezza qua....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
sto ancora cercando di capire se mi ispiro paranoia da solo o semplicemente cretinaggine.....

video ----> http://www.youtube.com/watch?v=KWzLFJO9p...e=youtu.be

Blink


PS: st'anno stringo passo e angoli.....tra 56 e 58 cm con +o- 9° ; questo perchè sono un iperpronatore e sembrerebbe tutelarmi un po le ginocchia sta cosa....

ah! non credo si capisca....però ho tirato avanti l'archetto del reload di un passo....passando al fusion ho recuperato molto spazio e il tallone stava tutto fuori......

cmq.....SI VEDE CHE AL MOMENTO NON STO LAVORANDO E NON STO FACENDO UN CAXXO DELLA MIA VITA?!?!?!?

:empathy:

(menomale che non incontro di persona ari per ora......altrimenti questa me la faceva pagare......magari se la scorda prima che ci rivediamo.....)
Io non ti so rispondere su nulla... anche assumendo di aver capito qualcosa..... ma quello che mi interessava sapere.... con cosa hai fissato le tavole a muro ?

Wink
Don ma quante caxxo di tavole c'hai?!Big Grin guardando il video si potrebbe le pensare che sei un pro Big Grin
(17-09-2012 10:17 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]Don ma quante caxxo di tavole c'hai?!Big Grin

il problema è che ogni tanto mi chiama qualcuno a casa e mi fa......
"caxxo don....st'offerta qua non puoi fartela scappare.....questa roba è proprio quella per te....a sto prezzo poi" Smile
e categoricamente vien fuori che è roba che non so usare.....e che non posso capire.....ehhehehehe......intanto scimmiato a manetta compro tutto......

(17-09-2012 10:17 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]guardando il video si potrebbe le pensare che sei un pro Big Grin

shhhhhhh......zitto.....ma sei pazzo?!?!?! mi vuoi far linciare Dho ??

fischio

(17-09-2012 10:08 PM)Tmp_Perso Ha scritto: [ -> ]quello che mi interessava sapere.... con cosa hai fissato le tavole a muro ?

eh sono dei ganci per specchi.....a qualche euro in ferramenta....però se non vuoi rovinare la tavola ci devi mettere della protezione.....scotch nel mio caso.....

so questi: http://www.polimarksrl.com/it/creative/g...ci-a-molla
(17-09-2012 10:17 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]Don ma quante caxxo di tavole c'hai?!Big Grin guardando il video si potrebbe le pensare che sei un pro Big Grin

..lo stavo per scrivere anch'io... Don e' sicuramente un pro sotto mentite spoglie!!!!!!!!!

3 tavole con 3 paia di attacchi, pressa come se le tavole fossero di burro... e ricordate il video dell'anno scorso in cui saltava sulla neve in giardino e atterrava in nose press??

Don, sei IL rider !!!!!!!!!! Good
Don... ti stimo... e non sei il solo a fa ste cose..solo che io non mi filmo e lascio i commeti solo a mia mamma che entra in stanza e mi trova sul tappetino Big Grin
Piuttosto, Don:
siccome, si dice, sulla neve non si puo' usare piu' di una tavola alla volta, perche' non metti in vendita qualcosa?
(18-09-2012 08:53 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Piuttosto, Don:
siccome, si dice, sulla neve non si puo' usare piu' di una tavola alla volta, perche' non metti in vendita qualcosa?

la misfit non ha mercato......e poi è la mia prima tavola.....
i reload sono strasvalutati.....ma stanno ancora bene......anzi pare siano nuovi......dovrei dare via a 40 euro n'attacco che è praticamente nuovo......

poi....non ho mai avuto/provato altre tavole all'infuori della misfit e della danny kass......cioè due tavole incomprensibili per me.....e qui entra in gioco la stepchild.....non può andarsene perchè non l'ho mai provata.....e magari mi allevia qualche giornata di neve per come è fatta......

quest'ultima poi è legata ad un personaggio che stimo parecchio.....non la darei via manco morto.....

la squad è sicuramente di troppo......però neanche quella l'ho mai provata.....ne parlano tutti bene.....è bella forte.....che ne so.....non riesco a darla via......

poi trovai parecchio tempo fa quei ds bianchi......sono un buon attacco e li pagai giusti......e dopo non molto tempo saltarono fuori sti sf.....che ti rubano lo sguardo......

poi gli accoppiamenti con le tavole sono venuti fuori così lisci..... Smile non so disfarmene......

ma è l'unica roba che ho a doppione......non è che ho giacche....pantaloni e attrezzatura in esubero......forse solo il paio di scarponi......magari quelli li do via......e poi è tutta roba presa usata....non sommate i prezzi di listino Wink
La misfit la compra f Wink
Don cmq sei una vergogna!!
DON TI CAPISCO!!!!!! ogni tanto anche a me capita di montare/smontare provare e sopratutto ollare e cazzeggiare sui tappeti per fare gli addominali!!!!!ahahahahhahah calcola che ne metto 2/3per terra e provo anche a fare le rotazioni tipo 360 e immancabilmente scoppio a terra....però la scimmia ci rovina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento